Cassa Geometri rinnova l'assistenza sanitaria per gli iscritti

Area di interesse: Cassa Geometri

Cassa Geometri prosegue la collaborazione assicurativa con UniSalute per garantire l'assistenza sanitaria gratuita ai propri iscritti.   

Divisa in tre pacchetti pensati per ogni esigenza, l'assistenza sanitaria integrativa è a disposizione degli iscritti e dei pensionati in attività ed è estendibile ai membri del proprio nucleo familiare, con un contributo integrativo.

Il Piano per gli iscritti e i pensionati in attività è offerto in forma automatica e gratuita da Cassa Geometri e prevede coperture in caso di ricovero per grandi interventi chirurgici, di spese per terapie radianti e chemioterapie e per visite specialistiche ed esami di alta diagnostica.

Prosegue l'impegno della Cassa anche sul fronte prevenzione, con un pacchetto comprensivo di una serie di prestazioni tra cui  l’esame emocromocitometrico completo, l’esame delle urine, l’elettrocardiogramma base  e la visita specialistica oculistica; per gli uomini di età superiore a 40 anni, una volta all’anno, PSA, PSA free, ecografia prostatica, ECG da sforzo ed ecografia transrettale; introduzione del test HPV (papilloma virus) per le donne di età superiore ai 30 anni una volta ogni due anni.

Attenzione alle donne soprattutto ad un momento delicato nella loro vita come quello della maternità con una serie di prestazioni quali ecografie, inclusa la morfologica, quattro visite di controllo ostetrico-ginecologiche, un esame a scelta tra amniocentesi, villocentesi o test equivalente, ecografia fetale e visita di controllo ginecologico post parto.

Confermato anche quest’anno il pacchetto indennità da non autosufficienza, con un indennizzo forfettario in caso di non autosufficienza per un importo pari a 1.600 euro mensili per 60 mesi.

Maggiori informazioni sulla polizza e su come ampliare o estendere la copertura sanitaria ai propri familiari sono disponibili nella sezione dedicata del sito web della Cassa




Ultimo aggiornamento: martedì 18 aprile 2023

Calendario
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 -----
 
Albo dei geometri ACCEDI ALL'ALBO
Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''