Nuovo servizio di Rassegna Stampa On Line sul sito della Cassa.

Area di interesse: Cassa Geometri

Il sito web della CIPAG si è arricchito di un nuovo servizio: si tratta della rassegna stampa quotidiana dedicata agli iscritti e che ha lo scopo di fornire un focus strategico sui temi della previdenza e della professione trattati sulla stampa nazionale.

Ogni giorno, accedendo al link dedicato ‘Rassegna Stampa’ sul sito CIPAG con il proprio numero di matricola e la password, l'iscritto può essere sempre aggiornato attraverso la lettura degli articoli, selezionati e suddivisi per area tematica.

Sul sito inoltre è disponibile una nuova sezione denominata ‘Ufficio stampa’ in cui trovare tutti i nostri comunicati stampa, gli articoli sulla CIPAG pubblicati sulla stampa nazionale, un calendario eventi che verrà costantemente aggiornato ed una media gallery con le immagini e i video delle iniziative ed interviste a cura della CIPAG.



Ultimo aggiornamento: domenica 9 dicembre 2012

Normative, circolari, stampati
Albo dei geometri ACCEDI ALL'ALBO
Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalitą indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''