La Cassa ti è vicina: uffici aperti sabato 14 maggio per una giornata dedicata all?offerta di welfare e in particolare al tema della salute

Area di interesse: Cassa Geometri

Sabato 14 maggio avrai l’opportunità di conoscere meglio l’ampia offerta di welfare e i prodotti assicurativi messi a disposizione dalla Cassa per proteggere la tua salute.

Gli uffici saranno a tua disposizione per fornire informazioni in merito all’assistenza sanitaria integrativa - che puoi ampliare ed estendere al nucleo familiare entro il 19 luglio 2022 - sulle prestazioni sanitarie a tariffa agevolata, sulle provvidenze straordinarie e sulla copertura Temporanea Caso Morte (TCM), una nuova protezione per le famiglie degli Iscritti.   

Il servizio sarà attivo dalle 9.00 alle 13.00 contattando il numero dedicato 06/32686300.




Ultimo aggiornamento: giovedì 12 maggio 2022

Normative, circolari, stampati
Albo dei geometri ACCEDI ALL'ALBO
Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''