Fisco

Referenti Consiglieri: Bortolus Angelo Franco e Poletto Riccardo

Area di interesse: Le commissioni

La commissione Fisco è nata nel 1993, in coincidenza con l’istituzione degli Studi di Settore e ne ha seguito, a livello regionale e nazionale, l’evoluzione, organizzando, nel tempo, un seminario a Pordenone ed uno a Palmanova, relativi all’argomento.

Nel 2012, con la nascita dell’Associazione Geometri Fiscalisti (Agefis) su iniziativa del Consiglio Nazionale Geometri, la Commissione Fisco è diventata strategica per i Colleghi che operano nel settore fiscale, sia per affrontare le problematiche fiscali sia con l'obiettivo di formare i Colleghi che operano come CAF.




Ultimo aggiornamento: domenica 6 novembre 2016

Normative, circolari, stampati
Albo dei geometri ACCEDI ALL'ALBO
Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalitą indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''