Convegno all'Auditorium Concordia di Pordenone - Resoconto

DATA EVENTO: 09/02/2013

Area di interesse: Notizie ed eventi

Si è tenuto sabato 9 febbraio presso l'Auditorium Concordia di Pordenone, organizzato dall'Istituto per Geometri "Sandro Pertini" di Pordenone in collaborazione con il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Pordenone il convegno, dal titolo "COSTRUIRE OGGI: DALL'IDEA ALL'OPERA FINITA - Iter progettuale e realizzativo di un edificio".

Oltre a circa 230 studenti del Pertini di Pordenone, erano presenti anche due classi di studenti provenienti da Udine.

Il convegno, durato circa quattro ore, ha passato in rassegna l'iter costruttivo dell'edificio, con le interessanti relazioni dei tecnici coinvolti ed un'ampia documentazione fotografica, per dare modo agli studenti di conoscere in maniera approfondita le procedure ed i particolari.

Ultimo aggiornamento: mercoledì 13 febbraio 2013

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do