SEMINARIO: IL PRIMO PASSO PER I LAVORI DEL SUPERBONUS 110%

Area di interesse: Notizie ed eventi

Si trasmette in allegato programma aggiornato del Seminario di formazione on-line dal titolo “Il primo passo per i lavori del Superbonus 110%”, che si terrà in data 11 Maggio 2022.

La partecipazione al seminario, come previsto dal nuovo Regolamento della Formazione Continua, prevede il rilascio di n. 2 C.F. con presenza del 80%.

Le adesioni dovranno pervenire esclusivamente on-line, attraverso il portale istituzionale www.collegiogeometri.fe.it – Area Formazione Professionale Continua, entro e non oltre il 05 MAGGIO 2022.

 

La segreteria




Ultimo aggiornamento: mercoledì 20 aprile 2022

Normative, circolari, stampati
Albo dei geometri ACCEDI ALL'ALBO
Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''