Il Consiglio direttivo

Il Consiglio Direttivo è l’organo rappresentativo del Collegio e degli iscritti, le cui attività sono regolamentate dal D.L.Lgt. 23 novembre 1944, n. 382 (Norme sui Consigli degli Ordini e Collegi sulle Commissioni centrali professionali, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, n. 98 del 23 dicembre 1944).

 E’ formato da un numero di consiglieri eletti dagli iscritti, rimangono in carica per un mandato quadriennale e possono essere rieletti. Il Consiglio attuale è in carica per il quadriennio 2020 – 2024 ed è così composto:

PRESIDENTE


geom. BORTOLUS Angelo Franco

 
Consiglio direttivo
 
geom. TAIARIOL Antonio
Segretario
 
geom. POLETTO Riccardo
Tesoriere
 
geom. BARBUI Arturo
Consigliere
 
geom. BATTEL Alessandro
Consigliere
 
geom. SARCINELLI Alessandro
Consigliere
 
geom. SCIAN Alessio
Consigliere
 


Albo dei geometri ACCEDI ALL'ALBO
Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalitÓ indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''