AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Whistleblowing


(art. 7-bis, co. 3, D.Lgs. n. 33/2013 e art. 1, co. 9, lett. f), L. n. 190/2012)


Ai sensi dell'articolo 7-bis, comma 3, del D.Lgs. n. 33/2013 e s.m.i., così come integrato dall'Allegato 1 alla Delibera ANAC n. 1134 dell'8/11/2017, le società in controllo pubblico possono disporre la pubblicazione nel proprio sito istituzionale di dati, informazioni e documenti ulteriori che esse non hanno l'obbligo di pubblicare ai sensi della normativa vigente e che non sono riconducibili alle sottosezioni indicate. 

SEGNALAZIONI WHISTLEBLOWING
Ai sensi del Decreto legislativo n. 24/2023, le società in controllo pubblico sono tenute ad utilizzare una piattaforma per le segnalazioni whistleblowing al fine di garantire la riservatezza del segnalante.  

Per le segnalazioni abbiamo attivato la piattaforma WhistleblowingPA al seguente indirizzo:
https://collegiogeometridellaprovinciadipordenone.whistleblowing.it/

AMM. TRASPARENTE
Albo dei geometri ACCEDI ALL'ALBO
Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalitą indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''