Estimo e mercato degli immobili

Referenti Consiglieri: Barbui Arturo e Taiariol Antonio

Area di interesse: Le commissioni

La Commissione Estimo e mercato degli immobiliari ha l'obiettivo di promuovere l’aggiornamento professionale di tutti gli iscritti che svolgono la loro attività nel mondo dell’estimo immobiliare e nella consulenza relativa agli atti di trasferimento della proprietà.

 

In ambito europeo si mira a raggiungere sempre più l’obiettivo di definire e qualificare la figura del “valutatore professionista”, al quale è riconosciuto un ruolo importante nel mondo del mercato immobiliare. Da qui la necessità di avere professionisti formati che lavorano seguendo un metodo professionale e riconosciuto nel mondo finanziario.

 

La commissione cerca di organizzare seminari, conferenze e corsi di particolare interesse in questa materia, anche avvalendosi della collaborazione dell’Associazione Geometri Valutatori Esperti “GEOVAL“, che da sempre ha operato sul territorio nazionale per la programmazione dei corsi di formazione.

 




Ultimo aggiornamento: domenica 6 novembre 2016

Normative, circolari, stampati
Albo dei geometri ACCEDI ALL'ALBO
Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalitą indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''