Elenco eventi del: 27/02/2026

 DATA EVENTO: 27/02/2026
Avviso di selezione 1 collaboratore per area tecnica Consorzio di Bonifica CELLINA MEDUNA - scadenza presentazione domande 27/02/2026

Area di interesse: Notizie ed eventi

Si pubblica bando di selezione 1 collaboratore per area tecnica Consorzio di Bonifica CELLINA MEDUNA - scadenza presentazione domande 27/02/2026

Ultimo aggiornamento: mercoledì 14 gennaio 2026
DOCUMENTI ALLEGATI
 02_08_01_2026_ALL A AVVISO 1 COLL AREA TECNICA. (22 KBytes.)
 PROT 09_07 AVVISO DI SELEZIONE 1 COLLABORATORE PER AREA TECNICA (780 KBytes.)
 DATA EVENTO: 27/02/2026
Abusi edilizi e riflessi fiscali post DI Salva Casa

Area di interesse: Formazione continua, Notizie ed eventi

Si pubblica il seguente evento formativo, online, organizzato da Agefis, valido per il riconoscimento di crediti formativi professionali (che saranno riconosciuti dal Collegio Geometri di Lecco):

Info e iscrizioni: Abusi edilizi e riflessi fiscali post Dl Salva Casa - 27/02/2026 - 14:30-16:30

Ultimo aggiornamento: lunedì 2 febbraio 2026
 DATA EVENTO: 27/02/2026
Corsi “Perito estimatore danni da avversità atmosferiche”

Area di interesse: Formazione continua, Notizie ed eventi

Si pubblica locandina-programma dei corsi “Perito estimatore danni da avversità atmosferiche” - percorsi di avviamento e aggiornamento 2026 - per Padova, Conegliano, con possibilità di partecipazione anche in modalità telematica e riconoscimento di CFP da parte del CNG e degli altri Ordini e Collegi coinvolti.

Tutti i dettagli relativi all’iscrizione ed altre informazioni riguardanti lo svolgimento dei suddetti corsi sono reperibili al seguente link https://www.cerletti.edu.it/corso-perito/

Ultimo aggiornamento: lunedì 16 febbraio 2026
DOCUMENTI ALLEGATI
 Perito Estimatore danni da avversità atmosferiche 2026 - PADOVA.CONEGLIANO (4 MBytes.)
 DATA EVENTO: 27/02/2026
VOLTURE WEB

Area di interesse: Formazione continua, Notizie ed eventi

Si pubblica la locandina dettagliata del corso VOLTURA WEB organizzato dal Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Genova.

L’obiettivo del corso è quello di fornire indicazioni teoriche e pratiche per consolidare l’attività svolta dal professionista, integrare l’esperienza maturata sul campo con nuove nozioni e consentire approfondimenti grazie agli elementi messi in risalto dal docente, nella macro-area delle attività catastali, con particolare attenzione alle novità introdotte dalla versione WEB della procedura Voltura 2.0. 

27 febbraio 2026, dalle ore 15:00 alle ore 17:00

CFP: 2

Docente: Geom. Massimo Ratto (Responsabile commissione Catasto e Topografia Collegio Geometri Genova)

Quota di iscrizione: Euro 20,00 (esente Iva di cui al D.P.R. 633/1972)

Modalità di erogazione: videoconferenza sincrona (webinar)

Per iscriversi: https://formazione.geometrinrete.ge.it/corso/1927/

Ultimo aggiornamento: lunedì 23 febbraio 2026
DOCUMENTI ALLEGATI
 Locandina_ Volture_Web (214 KBytes.)
Albo dei geometri ACCEDI ALL'ALBO
Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''