COLLABORAZIONE CON NEW TIME SPA

Area di interesse: Notizie ed eventi

Si trasmette richiesta di collaborazione della New Time spa

 

Spettabile Collegio dei Geometri,

con la presente desideriamo presentare a tutti i gli iscritti all’Albo Professionale della provincia, tramite il vostro canale di informazione, la nostra azienda al fine di valutare nuove collaborazioni.

New Time spa è un’azienda che opera a livello nazionale installando Vetrate panoramiche per la chiusura perimetrale di balconi, portici e terrazzi in abitazioni private e in luoghi ad uso commerciale, in particolare bar e ristoranti e Pergole.

Offriamo un’opportunità di lavoro e di guadagno per persone che abbiano voglia di mettersi in gioco, disponibili e dinamiche per inserimento nel nostro staff tecnico.

  In particolare siamo attualmente alla ricerca di Geometri disponibili per effettuare rilievi presso i nostri clienti dislocati in tutta Italia.

Viene offerta formazione ed affiancamento iniziale.

Qualora questa opportunità risultasse interessare i vostri iscritti, li preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni scrivendo a topografi@newtimwgroup.it

A disposizione per ogni ulteriori chiarimenti.

Ringraziando per l’attenzione, si porgono

Cordiali Saluti

 

--

Matteo Ballani

Ufficio Topografi

mail: topografi@newtimegroup.it
Tel. 0543 179 66 19




Ultimo aggiornamento: domenica 5 settembre 2021

Calendario
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 -----
 
Albo dei geometri ACCEDI ALL'ALBO
Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''