BORSE DI STUDIO PONCHIA PER STUDENTI LAVORATORI scadenza 30 settembre 2021

Area di interesse:

La Fondazione Geometri del Gattamelata - Padova istituisce la
“Borsa di studio in memoria
dei coniugi Ponchia Antonio e Rampazzo Italia - Padova”
su volontà testamentaria del Geometra Giulio Ponchia

La borsa di studio di € 5.000,00 è riservata ad uno studente lavoratore della parte Friulana della Regione e quindi o Pordenone o Udine.

Le domande per l’erogazione delle borse di studio dovranno essere presentate entro il 30 settembre 2021 ed inoltrate ESCLUSIVAMENTE compilando il modulo web appositamente predisposto (vedasi bando)

Form presentazione domanda

Regolamento

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria del Collegio al numero 0434/21466