Cassa Geometri partecipa alla quarta edizione del Mese dell'Educazione Finanziaria. In calendario un ciclo di tre webinar online per migliorare la conoscenza dei neo iscritti sui temi previdenziali, sul welfare e sulle agevolazioni a loro dedicate

Area di interesse: Cassa Geometri

𝐂𝐚𝐬𝐬𝐚 𝐆𝐞𝐨𝐦𝐞𝐭𝐫𝐢 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐜𝐢𝐩𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐈𝐕 𝐞𝐝𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐌𝐞𝐬𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐄𝐝𝐮𝐜𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐅𝐢𝐧𝐚𝐧𝐳𝐢𝐚𝐫𝐢𝐚
"Prenditi cura del tuo futuro". È questo il tema dell'iniziativa, promossa dal Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria, che quest'anno dedica la settimana dal 18 al 24 ottobre all'educazione previdenziale.
Per l'occasione, #CassaGeometri ha sviluppato un progetto formativo, che prevede tre incontri in formato webinar, rivolto ai neo iscritti con l'obiettivo di illustrare il mondo della Previdenza con un focus sulle agevolazioni offerte nei primi anni di iscrizione e sui servizi di welfare.
✅ 18 ottobre - La contribuzione e le agevolazioni ai neo iscritti
✅ 19 ottobre - La previdenza
✅ 20 ottobre - Il welfare
Scopri come partecipare👉https://bit.ly/3v56h1E



Ultimo aggiornamento: giovedì 14 ottobre 2021

Calendario
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 -----
 
Albo dei geometri ACCEDI ALL'ALBO
Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''