“Aggiornamento delle intestazioni catastali mediante il software Voltura 2.0.” Lunedì 19 settembre dalle ore 10 alle ore 12

Area di interesse:

Si comunica che l’Agenzia delle Entrate - Direzione Regionale del Friuli Venezia con la collaborazione della Direzione Provinciale di Udine – Ufficio Provinciale - Territorio ha organizzato il seguente webinar per coloro i quali non hanno potuto partecipare al precedente incontro:

 

“Aggiornamento delle intestazioni catastali mediante il software Voltura 2.0.”

Lunedì 19 settembre dalle ore 10 alle ore 12

 

 

L’incontro si terrà in videoconferenza tramite la piattaforma TEAMS e il link per partecipare all’evento non necessita di una registrazione preventiva.

 

Link webinar Voltura 2.0




Ultimo aggiornamento: mercoledì 14 settembre 2022

Normative, circolari, stampati
Albo dei geometri ACCEDI ALL'ALBO
Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''