CORSO DI FORMAZIONE ED AGGIORNAMENTO IN MATERIA DI AMMINISTRAZIONE DI CONDOMINIO (D.M. 13/08/2014 N.140)

Area di interesse: Notizie ed eventi

Alla luce dell’ottima riuscita delle precedenti edizioni e considerate le molteplici richieste pervenute, il Consiglio Nazionale organizza anche per il 2023 il corso di formazione e aggiornamento in materia di Amministrazione di Condominio, rivolto agli iscritti all’albo professionale.

 

Il corso verrà svolto in videoconferenza sulla piattaforma messa a disposizione dalla Fondazione Cuneo e si articolerà in moduli didattici che comprenderanno la trattazione della normativa e la giurisprudenza aggiornata nonché l’esame di esempi pratici.

 

Si precisa che:

 

  • L’attività formativa avrà inizio il 23 giugno 2023 e ogni partecipante dovrà trasmettere alla segreteria di questo Collegio entro il 14.06.2023 la scheda di adesione (allegato 2) ed inoltre, sempre entro la stessa data, dovrà prescriversi al corso tramite il portale isi formazione, successivamente effettuare il pagamento con il bollettino PagoPa.

 

  • Al termine del corso ogni partecipante sosterà l’esame finale – previsto a settembre 2023 - in presenza presso il collegio di Pordenone,

 

  • Il corso è valido per il riconoscimento degli incentivi alla professione da parte della Cassa Geometri. La condizione necessaria per accedervi sono l’iscrizione alla cassa e la regolarità contributiva, non ci sono limiti d’età. Al fine di attivare la possibilità di effettuare la richiesta di contributo è necessario comunicarlo alla segreteria del Collegio prima dell’inizio del corso.

 

Per ulteriori informazioni si prega di  contattare la segreteria a mezzo email: formazione@collegio.geometri.pn.it




Ultimo aggiornamento: martedì 30 maggio 2023

Calendario
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 -----
 
Albo dei geometri ACCEDI ALL'ALBO
Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''