Convegno CAA "E' veramente importante sostituire la plastica?"

 DATA EVENTO: 11/04/2024

Area di interesse: Formazione continua, Notizie ed eventi

Si pubblica convegno gratuito in oggetto programmato l’11 aprile alle 9.00 presso la sede di Confindustria Alto Adriatico, P.tta del Portello 2, Pordenone.

Le politiche Europee si stanno sempre più orientando verso la messa al bando di articoli e componenti in plastica. L'Unione Europea sta stringendo gli accordi su molti punti politici cruciali del regolamento imballaggi.

Quali sono gli elementi fondamentali del nuovo regolamento? Cosa svela il rapporto di sostenibilità di Corepla? Qual è una best practice di packaging sostenibile replicabile? A queste domande rispondiamo nella prima parte dell’evento, a cui seguirà una tavola rotonda di confronto tra produttori di articoli di imballaggio in plastica, produttori di tecnologie e macchinari per il confezionamento, lo stampaggio e riciclo dei materiali plastici con il coinvolgimento anche della filiera agroalimentare e dell’imbottigliamento.

La notizia di dettaglio, con il modulo online per effettuare l'iscrizione, è consultabile cliccando QUI

 L’evento si realizzerà solo in presenza. Non sono previsti crediti formativi professionali.

 




Ultimo aggiornamento: lunedý 18 marzo 2024
DOCUMENTI ALLEGATI
 invito_convegno_sostenibilitÓ_plastica_11apr24_rev01 (138 KBytes.)

Calendario
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
----- 1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
-------
 
Albo dei geometri ACCEDI ALL'ALBO
Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalitÓ indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''